no man's sky
Home Videogiochi News No Man’s Sky NEXT: arriva il Multiplayer e la versione Xbox One

No Man’s Sky NEXT: arriva il Multiplayer e la versione Xbox One

Tempo fa vi avevamo annunciato che a breve sarebbe arrivato un importante aggiornamento relativo a No Man’s Sky e finalmente siamo pronti per scoprire le novità che saranno introdotte, inclusa la disponibilità per i giocatori Xbox.

No Man’s Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa (data di uscita). Questa release includerà il debutto di una nuova esperienza multiplayer che introdurrà un gameplay mai provato finora nell’universo senza confini del gioco. Questa modalità è parte delle novità di No Man’s Sky NEXT il prossimo aggiornamento gratuito che verrà lanciato simultaneamente anche per le piattaforme PC e PS4.

“Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo”, ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man’s Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox.”

I giocatori Xbox One, PlayStation 4 e PC Steam avranno finalmente la possibilità di esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo sandbox del gioco.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Hollow Knight Silksong: in arrivo una nuova patch, ecco i dettagli

Team Cherry non rallenta e continua a lavorare con ritmo serrato su...

Battlefield 6, il nuovo trailer live-action lancia una frecciata a Call of Duty

Il più recente trailer live-action di Battlefield 6 ha acceso il dibattito...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425