No Man’s Sky – Hello Games premiato con l’Innovation Award non ritira il premio

no man's sky
Di Luca "Beard" Porro
2 Marzo 2017

Questa notte ai Game Developers Choice Awards No Man’s Sky è stato protagonista di un curioso evento.

Infatti durante la premiazione dell’Innovation Award, che ha visto vincitore No Man’s Sky, nessuno dei ragazzi di Hello Games si è presentato per ritirare il premio. Innes McKendrick, sviluppatrice di Hello Games, ha poi spiegato l’accaduto su Twitter raccontando che in quell’esatto momento il team si trovava a cena discutendo proprio della loro convinzione di non vincere nessun premio.

Il team di sviluppo si è poi presentato comunque alla fiera, ma ormai in ritardo per ritirare il premio. Vi invitiamo a rimanere su Uagna per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo videoludico.

Fonte



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.