No Man’s Sky – Il nuovo grande update Beyond arriva in estate

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Marzo 2019

I videogiocatori di No Man’s Sky sono invitati a scoprire BEYOND, questo aggiornamento gratuito introdurrà una nuovissima esperienza di gioco social/multiplayer e verrà rilasciato questa estate per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Potete vedere il trailer in fondo all’articolo.

L’esperienza multiplayer di BEYOND è destinata a rivoluzionare l’approccio cooperativo dei giocatori e offrirà nuove vie per esplorare insieme l’universo. BEYOND non richiederà iscrizioni, non conterrà micro-transazioni e sarà completamente gratuito per tutti i giocatori di No Man’s Sky.

La modalità multiplayer è solo un assaggio dei tantissimi nuovi contenuti che verranno inclusi in questo aggiornamento, ulteriori informazioni su No Man’s Sky BEYOND verranno rilasciate nel corso delle prossime settimane!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento