Nuovo video su Final Fantasy VII Remastered per la Giornata internazionale del Cane

Di Markconnor
27 Agosto 2019

Per chi aspettava news sul titolo di Square Enix, rimarrà soddisfatto da quest’articolo, anche se in maniera inaspettata.

Durante suddetta Giornata internazionale del Cane, l’account Twitter ufficiale di Final Fantasy ha rilasciato (a tema) una serie di immagini riguardanti il caro Angelo: personaggio canino ben noto dai fan della saga.
I protagonisti raffigurati sono appunto Rinoa ed il suo amico a quattro zampe, di cui possiamo vedere l’abilità in combattimento e l’aspetto nel gioco; il filmato in questione è breve e conciso, ma offre comunque una buona infarinatura sul sistema di battaglia dei due compagni.

Ricordiamo inoltre che Square Enix ha ufficializzato la data di uscita dell’atteso titolo, fissandola in data 3 settembre 2019 per console di nuova generazione (Nintendo Switch compresa) e PC.

Siete rimasti contenti della notizia? Vi farà piacere rigiocare con l’inseparabile duo?

 

Fonte



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.