Home Videogiochi News One Piece: World Seeker – The Unfinished Map arriva il 20 dicembre

One Piece: World Seeker – The Unfinished Map arriva il 20 dicembre

1

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di The Unfinished Map, nuovo DLC di One Piece: World Seeker in arrivo domani su tutte le piattaforme.

In questo DLC, parte del Season Pass o acquistabile separatamente, i giocatori vestiranno i panni di Trafalgar Law e aiuteranno Roule nel suo viaggio per mappare Skypiea e compiere il sogno di suo padre.

In arrivo – sempre parte del DLC 3 – Karoo, un uccello che Luffy può usare per volare attraverso Prison Island.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Analizziamo il trailer della seconda stagione di One Piece su Netflix, con luoghi e personaggi visti

Con la pubblicazione del trailer della seconda stagione di One Piece, Netflix...

Baroque Works all’attacco! La seconda stagione di One Piece su Netflix dal 10 marzo

Netflix ha ricordato a tutti i fan che la seconda stagione di...

Maxi sequestro di 20.000 carte rare Pokémon e One Piece dal Giappone in Italia

Se pensi che l’aeroporto di Linate sia solo un luogo di arrivi,...

La versione next gen di One Piece: Pirate Warriors 4 è ora disponibile!

Giornata di grandi novità per One Piece: Pirate Warriors 4: oggi arrivano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425