uagna overwatch logo
Home Videogiochi News Overwatch: rivelato Baptiste, il nuovo soldato di supporto

Overwatch: rivelato Baptiste, il nuovo soldato di supporto

Dopo quasi un anno dall’introduzione dell’ultimo personaggio di supporto su Overwatch, Brigitte, Blizzzard Entertainment è pronta a lanciare Jean Baptiste Augustin. Il nuovo eroe (ne avevamo anticipato l’uscita qui) sarà particolarmente propenso a fare danno e molto attaccato ai suoi gadget.

Il personaggio viene descritto come un “medico-combattente” proveniente da Haiti. Rimasto orfano durante la crisi Omnic, entra in un gruppo militare chiamato Coalizione Caraibica dove trova forte soddisfazione nell’aiutare il prossimo, ma una volta finita la crisi è costretto a combattere per la sopravvivenza.

Viene notato e scelto da un un gruppo di mercenari, Talon, capitanato Reaper e Doomfist. In un primo momento Baptiste si sente a suo agio in questo contesto, ma poi capisce che il pericolo è sempre più grande e decide di lasciare i mercenari che gli staranno alle calcagna perchè ormai è a conoscenza di troppe cose.

Molto presto avremo piacere di testare il nuovo eroe, ma soprattutto di scoprire nel dettaglio i suoi gadget e le sue abilità. Per quanto riguarda il comparto della personalizzazione, eventuali skin e interazioni verranno aggiunte al PTR più avanti nello sviluppo dell’eroe, ma prima del lancio ufficiale sui server online.

Voi cosa ne pensate delle origini di Baptiste?

Fonte

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425