Overwatch: rivelato Baptiste, il nuovo soldato di supporto

uagna overwatch logo
Di Mark
26 Febbraio 2019

Dopo quasi un anno dall’introduzione dell’ultimo personaggio di supporto su Overwatch, Brigitte, Blizzzard Entertainment è pronta a lanciare Jean Baptiste Augustin. Il nuovo eroe (ne avevamo anticipato l’uscita qui) sarà particolarmente propenso a fare danno e molto attaccato ai suoi gadget.

Il personaggio viene descritto come un “medico-combattente” proveniente da Haiti. Rimasto orfano durante la crisi Omnic, entra in un gruppo militare chiamato Coalizione Caraibica dove trova forte soddisfazione nell’aiutare il prossimo, ma una volta finita la crisi è costretto a combattere per la sopravvivenza.

Viene notato e scelto da un un gruppo di mercenari, Talon, capitanato Reaper e Doomfist. In un primo momento Baptiste si sente a suo agio in questo contesto, ma poi capisce che il pericolo è sempre più grande e decide di lasciare i mercenari che gli staranno alle calcagna perchè ormai è a conoscenza di troppe cose.

Molto presto avremo piacere di testare il nuovo eroe, ma soprattutto di scoprire nel dettaglio i suoi gadget e le sue abilità. Per quanto riguarda il comparto della personalizzazione, eventuali skin e interazioni verranno aggiunte al PTR più avanti nello sviluppo dell’eroe, ma prima del lancio ufficiale sui server online.

Voi cosa ne pensate delle origini di Baptiste?

Fonte



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo