Overwatch: rivelato Baptiste, il nuovo soldato di supporto

uagna overwatch logo
Di Mark
26 Febbraio 2019

Dopo quasi un anno dall’introduzione dell’ultimo personaggio di supporto su Overwatch, Brigitte, Blizzzard Entertainment è pronta a lanciare Jean Baptiste Augustin. Il nuovo eroe (ne avevamo anticipato l’uscita qui) sarà particolarmente propenso a fare danno e molto attaccato ai suoi gadget.

Il personaggio viene descritto come un “medico-combattente” proveniente da Haiti. Rimasto orfano durante la crisi Omnic, entra in un gruppo militare chiamato Coalizione Caraibica dove trova forte soddisfazione nell’aiutare il prossimo, ma una volta finita la crisi è costretto a combattere per la sopravvivenza.

Viene notato e scelto da un un gruppo di mercenari, Talon, capitanato Reaper e Doomfist. In un primo momento Baptiste si sente a suo agio in questo contesto, ma poi capisce che il pericolo è sempre più grande e decide di lasciare i mercenari che gli staranno alle calcagna perchè ormai è a conoscenza di troppe cose.

Molto presto avremo piacere di testare il nuovo eroe, ma soprattutto di scoprire nel dettaglio i suoi gadget e le sue abilità. Per quanto riguarda il comparto della personalizzazione, eventuali skin e interazioni verranno aggiunte al PTR più avanti nello sviluppo dell’eroe, ma prima del lancio ufficiale sui server online.

Voi cosa ne pensate delle origini di Baptiste?

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento