Home Videogiochi News PlayStation Plus – Ecco i titoli di aprile

PlayStation Plus – Ecco i titoli di aprile

Sony ha appena fatto sapere quali saranno i giochi di aprile disponibili con il PlayStation Plus. I titoli in questione saranno scaricabili a partire dal 4 aprile quindi, se non lo avete ancora fatto, andate a scaricarvi i titoli di marzo prima che sia troppo tardi. Ma vediamo con ordine i giochi del Plus di questo mese.

PS4

  • Drawn to Death: si tratta di un’esperienza incentrata quasi esclusivamente sul multiplayer online che ci vedrà alle prese con un mondo di gioco totalmente scarabocchiato: infatti il titolo è ambientato tra le pagine del diario di un adolescente. Gli ingredienti di questa produzione atipica, frutto della mente di David Jeffe, sono, oltre all’ultra violenza tipica degli hack ‘n’ slash, le armi esagerate e le ambientazioni dinamiche.
  • Lovers in a Dangerous Spacetime: sviluppato dagli Asteroid Base, questo gioco ci porterà ad esplorare lo spazio profondo: ma non disperate, non sarete soli. Il titolo è esplicitamente pensato per essere giocato nella modalità co-op tra 2 giocatori che, insieme, si ritroveranno ad affrontare orde di alieni colorati su mondi generati proceduralmente dal motore di gioco.

 

PS3

  • Alien Rage: si tratta di un fps adrenalinico sviluppato da CI Games nel 2013. Nonostante le sonore bocciature della critica, è l’ideale per chiunque voglia sparare senza troppi pensieri ad orde di alieni inferociti.
  • Invizimals: The Lost Kingdom: gioco d’azione cartonesco sulla falsariga di Skylanders. Ambientazioni scanzonate e gameplay semplice sono gli elementi alla base del titolo.

Segnaliamo infine che saranno disponibili anche 10 Second Ninja X and Curses n’ Chaos su PS Vita: entrambi i titoli potranno essere giocati su PS4 tramite cross play.

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425