PS Now in Italia è sempre più vicino, compare la pagina ufficiale sul web

playstation now
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Gennaio 2019

Da alcuni giorni sembra che PlayStation Now, il servizio di gaming on-demand di casa Sony, sia pronto ad arrivare in Italia dopo molti anni.

Su PS Store sono infatti comparsi i primi rimandi a PlayStation Now, come vi abbiamo fatto vedere in questa notizia, che testimoniavano come Sony si stesse di fatto preparando a lanciare ufficialmente il servizio anche nel nostro Paese. Nella scheda di alcuni giochi, infatti, viene indicato che essi sono presenti anche nel catalogo di PS Now.

Quest’oggi ecco che un nuovo tassello del “mistero” dietro a PS Now fa breccia sul web. Il sito ufficiale di PlayStation Italia ha infatti aggiunto la pagina dedicata a PlayStation Now, che informa sui servizi offerti, su un catalogo di oltre 500 giochi e altre caratteristiche. Come potete vedere dagli screenshot qui sotto, o direttamente dalla pagina stessa che trovate a questo link, non sono ancora presenti riferimenti ai prezzi del servizio.

Viene comunque indicato che sarà possibile effettuare una prova di 7 giorni completamente gratuita, per testare PS Now e le sue funzionalità.

Vi ricordiamo che Sony non si è ancora pronunciata sull’arrivo del servizio nel nostro Paese, ma i tempi sembrano ormai maturi. Del resto, l’aggiunta della possibilità di effettuare il download dei titoli, feature inserita solo di recente, potrebbe essere il problema alle infrastrutture non adeguate al servizio, motivo per cui PS Now si è fatto attendere così tanto nel nostro territorio.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento