PS5, Amazon France svela prezzo e data di uscita?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
15 Giugno 2020

Dopo aver mostrato ufficialmente il design di PS5, molti utenti hanno iniziato a chiedersi quale potrebbe essere il prezzo della console e la sua data di uscita. Ad oggi, Sony non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo ma negli ultimi giorni si stanno susseguendo diversi rumor sul costo di Playstation 5.

L’ultima indiscrezione arriva da Amazon France che avrebbe inserito nel catalogo prodotti Playstation 5, con un prezzo pari a 499 €. Oltre a ciò, la divisione francese del colosso avrebbe indicato come data di uscita della console quella del 20 novembre 2020.

PS5 sarà molto meno rumorosa di PS4, parola di Sony

 

Ovviamente vi consigliamo di prendere la notizia con le pinze, considerando che già nei giorni scorsi Amazon aveva proposto PS5 ad un prezzo di oltre 600 euro. In ogni caso, stando ai vari rumors, il prezzo inserito da Amazon France è al momento quello più basso. Che si tratti del prezzo della versione Digital di PS5? In attesa di una conferma ufficiale vi consigliamo di recuperare il recap dell’evento dedicato alla line up di PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento