PS5, DualSense e gli altri accessori appaiono (finalmente) su Amazon Italia

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Giugno 2020

Dopo una lunga attesa, lo scorso 11 giugno 2020 Sony ha svelato ufficialmente il design di PS5. Nonostante ciò, il colosso nipponico non ha ancora svelato il prezzo e la data di uscita della nuova console. In attesa di dati ufficiali, Amazon Italia ha comunque deciso di inserire PS5, DualSense e gli altri accessori tra i prodotti del proprio catalogo.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, Amazon Italia riporta sia la versione standard, con lettore Blu-Ray, sia quella Digital. In entrambi i casi, tuttavia, la console risulta “attualmente non disponibile” anche se è facile prevedere che sarà presto possibile preordinarla. In ogni caso, il sito e-commerce riporta la seguente descrizione: “Prova un caricamento ultra rapido con un’unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e all’audio 3D e scopri una nuova generazione di incredibili giochi PlayStation; Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5; Scopri un’esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D”.

Differenze tra PS5 Digital Edition e PS5

Insieme alla console, Amazon Italia ha anche aggiunto i seguenti accessori:

Anche in questo caso i prodotti risultano “attualmente non disponibili” e non viene riportato il loro prezzo. Nei giorni scorsi Amazon Francia si era esposto di più, riportando il prezzo e la data di uscita della nuova console Sony. Oltre a PS5 è probabile che nei prossimi giorni sarà possibile preordinare anche i titoli annunciati nel corso dell’evento Sony.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento