PS5, nuove immagini mostrano la console in orizzontale e di lato

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Giugno 2020

Lo scorso 11 giugno 2020 Sony ha ufficilamente mostrato il design di PS5. La console rappresenta una rivoluzione estetica rispetto agli hardware precedenti, come dimostrano la colorazione bianca e la grandezza della scocca. Durante la presentazione, Playstation 5 è stata mostrata in verticale, senza tuttavia lasciar intendere se fosse o meno possibile tenerla in orizzontale. La risposta arriva da Amazon che sul sito, ha inserito il prodotto riportando un’immagine della console in orizzontale. Come potete visionare voi stessi, l’immagine rappresenta sia la versione standard che quella digital. Se in verticale la versione con lettore Blu Ray sembrava meno sinuosa rispetto alla controparte digitale, viste in orizzontale la situazione è praticamente opposta. In questo caso, infatti, la PS5 standard ha un aspetto molto più interessante.

ps5 in orizzontale

Tra l’altro, su ResetEra, un utente avrebbe anche provato ha provato ad ipotizzare come appare Playstation 5 di lato. Anche in questo caso, le dimensioni della console risultano decisamente generose. Nei giorni scorsi Sony ha chiarito che la grandezza della console è dovuta principalmente alla necessità di diminuire il rumore della console, problema che ha afflitto sia PS3 che PS4. In altre parole, il sistema di dissipazione dovrebbe soffrire meno, evitando il surriscaldamento della console.

ps5 di lato

Prima di concludere vi ricordiamo che molti utenti hanno notato che la scocca di PS5 mostra gli iconici simboli di Playstation. Se invece siete interessati ai giochi in arrivo sulla console Sony, potete consultare questo articolo.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento