Home Videogiochi News PS5 – Reveal fissato il 19 maggio?

PS5 – Reveal fissato il 19 maggio?

Dopo aver mostrato il DualSense di PS5, sembra che Sony sia pronta al reveal della nuova console. Il prossimo 19 maggio, il colosso nipponico ha infatti fissato il Corporate Strategy Meeting, evento già tenutosi in passato in cui Sony aveva mostrato alcuni particolari su Playstation 5. Si tratta di uno dei tanti incontri fissati dalla società in occasione della chiusura dell’anno fiscale in corso. Tra gli altri appuntamenti troviamo ad esempio l’annuncio del bilancio 2019 (13 maggio), l’andamento del primo trimestre 2020 (4 agosto) e del secondo trimestre 2020 (28 ottobre). Presente anche un appuntamento per il 10 settembre, intitolato “Technology Briefing“.

PS5 – Sony produrrà meno pezzi rispetto a PS4

Purtroppo si tratta di sole supposizioni. Tuttavia, se Sony vuole lanciare PS5 a natale, è probabile che il reveal avvenga tra maggio e giugno. Per questo la data del 19 maggio è così quotata. Un’altra ipotesi è che Sony possa svelare nuovi dettagli sulla console a maggio per poi mostrarla ufficialmente il 10 settembre. In questo caso, però, il reveal arriverebbe troppo in ritardo, considerando che Microsoft ha già messo le carte in tavola da diverso tempo. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425