Home Videogiochi News PS5, Sony pronta ad annunciare nuove esclusive ad agosto?

PS5, Sony pronta ad annunciare nuove esclusive ad agosto?

Stando a Jez Corden di Windows Central Sony sarebbe pronta ad annunciare nuove esclusive nel mese di agosto. In particolare sembrerebbe che la software house nipponica abbia diverse esclusive third party, sviluppate cioè da software house esterne (Bloodborne ad esempio).
Al momento il giornalista non ha specificato di quali titoli si tratta. Ciò che possiamo dirvi però è che non si tratta di Crash Bandicoot 4, annunciato nella giornata di ieri e confermato anche su Xbox One. Al momento, l’unico gioco papabile potrebbe essere il reboot di Silent Hill, di cui molto si è vociferato negli ultimi giorni. Stando ai rumor infatti, un nuovo titolo dedicato alla serie horror sarebbe in sviluppo presso Japan Studios, con il consenso di Konami. Ovviamente la notizia va presa con le dovute cautele, anche perchè Corden ha spesso fatto leak sul mondo Xbox e mai su quello Playstation.

PlayStation 5 – Il recap completo dell’evento dedicato ai videogiochi

Appuntamento quindi ad agosto 2020, mese in cui Sony, sempre secondo alcuni rumor, dovrebbe pianificare un nuovo State of Play. Prima di concludere vi ricordiamo che Sony è al momento concentrata su due importanti esclusive: The Last of Us – Part 2 e Ghost of Tsushima.

Fonte

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425