PUBG: mappa originale rimasterizzata

PUBG PlayerUnknown's Battleground
Di Il_buon_bazzano
10 Marzo 2019

Si prevedono cambiamenti sostanziosi per Erangel, mappa giocabile sin dai primi giorni di vita di Player Unknown’s Battlegrounds. Di fatto, le strutture e costruzioni dei centri urbani della mappa verranno cambiate a breve, lasciando però intatte le varie aree rurali come foreste e praterie.

A darci conferma del fatto sono stati dei giocatori che hanno fatto presente di alcuni cambiamenti riscontrati mentre si trovavano nei Test Server di PUBG. Le stranezze rilevate consistono in aree segnate nella mini-mappa non presenti nel gioco.

Non si è saputo nulla fino a Mercoledì scorso, quando gli sviluppatori del gioco hanno dichiarato che la mappa avrebbe ricevuto un upgrade. I cambiamenti sono ancora alle prime fasi di sviluppo, per questo la versione finale potrebbe essere diverso dal primo progetto. Inoltre , PUBG Corp. promette che terrà informati i giocatori nel corso delle prossime settimane, e che quando tutto sarà pronto, la nuova mappa sarà disponibile per un primo feedback dei giocatori.

Fonte



Giovane millennial, con una passione per i videgams dal 2003