Quantum Error – Lo sparatutto horror nel primo gameplay trailer

quantum error ps5
Di Andrea "Geo" Peroni
14 Giugno 2020

Quantum Error, direttamente dal PC Gaming Show, si mostra nel primo gameplay trailer che mette in mostra questo promettente titolo.

Annunciato alcuni mesi fa per PlayStation 5 e PC – gli sviluppatori hanno affermato che per il momento una versione Xbox Series X non è nei piani, ma mai dire mai – il gioco è uno sparatutto horror a tema fantascientifico. Nel corso di una recente intervista, gli sviluppatori di TeamKill Media hanno avuto modo di parlare delle caratteristiche e dele ispirazioni del gioco:

Quantum Error è un horror cosmico. Ci stiamo ispirando alle idee che Lovecraft e Clark Ashton Smith hanno scritto e raccontato nelle loro storie. Il protagonista sarà Jacob Thomas e spetterà al giocatore scoprire i dettagli della narrativa. Allo stesso tempo un viaggio narrativo personale e coinvolgente con cui i giocatori potranno divertirsi. L’aspetto horror del gioco non si baserà su jumpscare o metodi simili.

Nel corso dello show digitale PC Gaming Show che si è tenuto poche ore fa, gli sviluppatori hanno finalmente mostrato un primo gameplay trailer del gioco, tratto dalla versione PS5.

Come potrete vedere anche voi nel filmato, gli sviluppatori danno appuntamento all’estate 2020 per vedere da vicino Quantum Error con il gameplay reveal.

Con questo trailer, comunque, entriamo già in contatto con le ambientazioni sci-fi horror del titolo, che girerà su Unreal Engine.

Cosa ne pensate?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento