Red Dead Online, il nuovo trailer Professioni della Frontiera mostra le novità

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Settembre 2019

Rockstar Games ha rivelato il trailer Professioni della Frontiera per Red Dead Redemption 2, che mette in mostra tutte le novità previste per il mondo online dell’ultima fatica dei creatori della serie GTA.

Il mondo di Red Dead Online si evolverà martedì 10 settembre con le Professioni della frontiera, che offriranno tre Ruoli specializzati dallo sviluppo unico e attività attraverso i quali potrai scoprire nuove opportunità per arricchire la tua esperienza nella frontiera.

Fai il lavoro sporco al posto della legge e consegna alla giustizia i criminali più pericolosi nei panni di un Cacciatore di taglie, collabora con Cripps e trasforma il tuo accampamento in una fiorente impresa come Commerciante e cerca preziosi tesori nei cinque Stati in veste di Collezionista.

Facendo progressi nei vari Ruoli sbloccherai oggetti, vantaggi e abilità per migliorare la tua esperienza nel mondo di gioco, da acrobazie con le pistole a un Occhio d’aquila migliorato e molto altro.

Quelli di Wheeler, Rawson & Co. sono fieri di fornire ai cinque Stati articoli per caccia e pesca, abbigliamento per ogni occasione, dai ritrovi di classe di Saint Denis alle escursioni in campeggio alla Cascata Brandywine, nonché provviste per i lunghi viaggi.

Per dimostrare quanto apprezza i suoi clienti, l’azienda presenta il Wheeler, Rawson, & Co. Club, un modo per ricevere automaticamente e gratuitamente delle ricompense tramite l’accumulo di PE (compresi i PE dei Ruoli) in Red Dead Online. Ti basterà giocare per ottenere nuovo abbigliamento e accessori, un rivestimento speciale per arma, denaro bonus, tonici gratuiti e molto altro. In quanto cliente di Wheeler, Rawson, & Co., fai automaticamente parte del Club. Tutto ciò che sbloccherai durante il periodo di abbonamento al Club, dal 10 settembre al 18 novembre 2019, resterà tuo.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.