red dead redemption 2
Home Videogiochi News Red Dead Online – Nuovi capi d’abbigliamento, distillatori e molto altro

Red Dead Online – Nuovi capi d’abbigliamento, distillatori e molto altro

Rockstar Games ha annunciato sul suo blog ufficiale le novità di questa settimana per Red Dead Online, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption II.

Questa settimana il catalogo Wheeler, Rawson & Co. si arricchisce di una nuova selezione di articoli, tra cui alcune aggiunte permanenti come la Tunica con cappuccio Rivera, i pantaloni McCrum, i cappelli Palma e Baldock, gli Stivali Kelley e i Sandali Pico. Da ora sono disponibili nei negozi anche il Cappello Boutell e la Giacca Leavitt, ma sembra che rimarranno a disposizione solo per un periodo di tempo limitato.

Se cerchi un’arena senza limiti in cui mettere alla prova la tua resistenza, abbiamo quello che fa per te: la serie con mira manuale in evidenza di questa settimana raccoglie tutte le modalità Conquista, comprese Territorio ostileInvasioneScorribandaBottino di guerra Tutto in fumo. Se vuoi difendere il tuo territorio o lanciarti all’avventura e consegnare le merci nel cuore di quello nemico, è ora di montare in sella e dimostrare a tutti cosa sai fare.

Gli aspiranti contrabbandieri che raggiungono il Rango 3 da Distillatore prima del 13 gennaio riceveranno una colorazione esclusiva per gli Stivali Kelley. Vai alla sezione Vantaggi per riscattare la ricompensa. In più, puoi ottenere 500 PE del Ruolo aromatizzando una partita di moonshine, il che ti aiuterà anche a venderla a un prezzo più alto. Questa settimana, vendendo una partita di moonshine di media intensità, otterrai uno sconto del 30% su qualsiasi Trottatore del Norfolk, che potrai riscattare dalla sezione Vantaggi.

Chi non è ancora entrato nel mondo della distillazione può approfittare di uno sconto del 25% sul prezzo di tutte le Capanne da Distillatore e degli spostamenti delle proprietà. Allo stesso tempo, i Commercianti possono approfittare del 40% di sconto sugli articoli di livello Principiante e Promettente del loro Ruolo, come la Pentola dello stufato e il Carro delle consegne medio.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425