red dead redemption 2
Home Videogiochi News Red Dead Redemption 2: La versione fisica conterrà ben 2 dischi

Red Dead Redemption 2: La versione fisica conterrà ben 2 dischi

In questi giorni l’hype per Red Dead Redemption 2, il nuovo titolo Rockstar Games in uscita il 28 Ottobre per Xbox One e Playstation 4 è praticamente alle stelle. Manca davvero poco per poter tornare a cavalcare in quell’arido selvaggio west, e proprio per questo sul web continuano ad emergere nuovi dettagli importanti per i fan del titolo.

La versione fisica di Red Dead Redemption 2, secondo la cover giapponese del gioco leakata su Twitter verrà suddivisa in 2 dischi. E’ qualcosa di sorprendente vista la grandezza dei Blu-Ray come supporto fisico, non si vedeva qualcosa del genere dai tempi di GTA V che venne anche esso suddiviso in due dischi su Xbox 360 e Playstation 3, vista la vastità di dati che conteneva.

Sempre dalla cover giapponese sappiamo anche che Red Dead Redemption 2 occuperà ben 105 GB per la sua installazione, anche se, detto chiaramente, io eliminerei anche l’intera libreria pur di giocarlo, e credo che lo stesso pensiero lo abbiate anche molti di voi.

https://twitter.com/RDonlineNews/status/1052541926241722368?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1052541926241722368&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2018%2F10%2F17%2Fred-dead-redemption-2-will-have-two-discs%2F

Vi ricordiamo inoltre che il trailer di rilascio verrà mostrato proprio oggi alle ore 16:00 nel canale ufficiale di Rockstar Games, quindi tenetevi pronti e cercate di evitare impegni per quell’ora. Noi vi terremo aggiornati con un articolo subito dopo il trailer, per parlare insieme di ciò che abbiamo visto. Nel frattempo che l’hype sia con voi fratelli.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425