Red Dead Redemption II – Arriva la modalità Foto anche su Xbox One

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Gennaio 2020

Rockstar Games ha pubblicato l’update settimanale per Red Dead Redemption II, che introduce novità per il comparto multigiocatore e una gradita sorpresa per i giocatori Xbox One: la modalità Foto è finalmente disponibile anche sulla console Microsoft.

NOVITÀ NEL CATALOGO

Quattro nuovi capi d’abbigliamento e cinque nuove emote sono ora disponibili in Red Dead Online per Xbox One, PC e Stadia, in aggiunta al covo di Beaver Hollow, rifugio del famigerato Clan Murfree.

Abbigliamento:

  • Bandoliera doppia Salizzo
  • Stivali Rulfo
  • Cappello Starrett
  • Mini chaps Gordillo:

Emote:

  • Tocca il cappello
  • Ulula
  • Risata gioviale
  • Cenno discreto
  • Solo noi due

BONUS E VANTAGGI

Vuoi perfezionare il tuo arsenale e le tue scorte? Approfitta del 30% di sconto su canne, mirini, mirini telescopici e calci (escluse le incisioni in metallo), oltre a sconti su tutte le note del ricettatore, utili a creare munizioni come le frecce incendiarie o medicine come il rivitalizzante speciale per cavalli.

I nuovi giocatori che raggiungeranno il rango 10 entro il 27 gennaio riceveranno uno sconto del 30% su un’arma a scelta. Raggiungi il rango 20 prima della scadenza e ricevi uno sconto del 30% su un cavallo. Assicurati di visitare la sezione Vantaggi per non perderti le ultime offerte e ricompense.

Per un bonus del 50% sui PE fai visita a volti familiari come Josiah Trelawny e Sean Mcguire, così da affrontare delle missioni Free Roam, oppure vai da Horley per dargli una mano in La terra delle opportunità.

MODALITÀ FOTO E NOVITÀ STORIA

I giocatori Xbox One possono ora finalmente godersi tutti gli aggiornamenti alla modalità Storia per Red Dead Redemption 2 prima disponibili solo su PlayStation 4, PC e Stadia. Tra questi troviamo la modalità Foto, che fornisce tutti gli strumenti per catturare scatti mozzafiato nella modalità Storia di Red Dead Redemption 2 e condividerli sul Social Club, proprio come le seguenti gemme:



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.