Home Videogiochi News Red Dead Redemption II – Arriva la modalità Foto anche su Xbox One

Red Dead Redemption II – Arriva la modalità Foto anche su Xbox One

Rockstar Games ha pubblicato l’update settimanale per Red Dead Redemption II, che introduce novità per il comparto multigiocatore e una gradita sorpresa per i giocatori Xbox One: la modalità Foto è finalmente disponibile anche sulla console Microsoft.

NOVITÀ NEL CATALOGO

Quattro nuovi capi d’abbigliamento e cinque nuove emote sono ora disponibili in Red Dead Online per Xbox One, PC e Stadia, in aggiunta al covo di Beaver Hollow, rifugio del famigerato Clan Murfree.

Abbigliamento:

  • Bandoliera doppia Salizzo
  • Stivali Rulfo
  • Cappello Starrett
  • Mini chaps Gordillo:

Emote:

  • Tocca il cappello
  • Ulula
  • Risata gioviale
  • Cenno discreto
  • Solo noi due

BONUS E VANTAGGI

Vuoi perfezionare il tuo arsenale e le tue scorte? Approfitta del 30% di sconto su canne, mirini, mirini telescopici e calci (escluse le incisioni in metallo), oltre a sconti su tutte le note del ricettatore, utili a creare munizioni come le frecce incendiarie o medicine come il rivitalizzante speciale per cavalli.

I nuovi giocatori che raggiungeranno il rango 10 entro il 27 gennaio riceveranno uno sconto del 30% su un’arma a scelta. Raggiungi il rango 20 prima della scadenza e ricevi uno sconto del 30% su un cavallo. Assicurati di visitare la sezione Vantaggi per non perderti le ultime offerte e ricompense.

Per un bonus del 50% sui PE fai visita a volti familiari come Josiah Trelawny e Sean Mcguire, così da affrontare delle missioni Free Roam, oppure vai da Horley per dargli una mano in La terra delle opportunità.

MODALITÀ FOTO E NOVITÀ STORIA

I giocatori Xbox One possono ora finalmente godersi tutti gli aggiornamenti alla modalità Storia per Red Dead Redemption 2 prima disponibili solo su PlayStation 4, PC e Stadia. Tra questi troviamo la modalità Foto, che fornisce tutti gli strumenti per catturare scatti mozzafiato nella modalità Storia di Red Dead Redemption 2 e condividerli sul Social Club, proprio come le seguenti gemme:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425