Home Videogiochi News Red Dead Redemption II, il trailer in 4K per la versione PC

Red Dead Redemption II, il trailer in 4K per la versione PC

Red Dead Redemption 2 per PC dona nuova vita all’epica storia di Arthur Morgan e della Banda di Van der Linde, grazie a miglioramenti tecnici in grado di renderla ancora più coinvolgente. Ombre, luci e distanza visiva sono state migliorate, sono state aggiunte nuove texture per l’erba e il pelo degli animali e molto altro ancora: queste novità sono accompagnate da una serie di nuovi contenuti per la modalità Storia.

Al link sopra riportato troverai il trailer di Red Dead Redemption 2 in 4K, a 60 frame al secondo: guardalo per scoprire con i tuoi occhi tutti i nuovi dettagli e l’incredibile realismo del mondo di gioco. Potrai ammirare i graffi di un orso su un tronco d’albero nel Big Valley, contare le spine di un cactus nel New Austin, seguire il passaggio di un treno all’orizzonte e ammirare il cielo notturno nel New Hanover.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PC dal 5 novembre. Preacquista il gioco entro il 22 ottobre sul Rockstar Games Launcher per ricevere gratis due titoli classici di Rockstar Games per PC, oltre a una serie di incentivi che includono bonus per la modalità Storia e 50 Lingotti d’Oro per Red Dead Online.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425