Revenant irrompe su Apex Legends nel trailer ufficiale della Stagione 4

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Gennaio 2020

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato il trailer di lancio di Apex Legends – Stagione 4: Assimilation, il nuovo evento stagionale per il battle royale che aprirà i battenti tra pochi giorni.

Il trailer ci conferma la veridicità di un rumor emerso nei giorni scorsi, quello cioè che annunciata Revenant come uno dei nuovi eroi aggiunti al roster dei personaggi giocabili in Apex Legends.

In questo violento trailer, possiamo capire qualcosa di più sulla storia di Revenant, in attesa di capire come questa si integrerà con ciò che vedremo a schermo tra pochi giorni.

Il debutto per la Stagione 4 di Apex Legends è fissato per il 4 febbraio, in concomitanza con l’anniversario dell’uscita del gioco. A tal proposito, i giocatori che effettueranno l’accesso ad Apex Legends avranno in regalo un ciondolo, 10.000 punti XP e il badge di fedeltà dell’Anno 1.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.