[Rumor] Al PSE l’annuncio di Marvel vs Capcom 4

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
26 Novembre 2016

Attenendosi a diversi rumor riportati da un utente di NeoGAF, l’annuncio di Marvel vs Capcom 4 potrebbe avvenire durante la PlayStation Experience che si terrà ad Anaheim il 3 e il 4 Dicembre.

Ecco cosa scrive l’utente sul forum:

Non volevo scrivere questa informazione qui, ma non girerò attorno. A me e ad altri utenti di NeoGAF è stato detto che Marvel vs Capcom 4 sarà annunciato durante il PlayStation Experience. Non penso che ciò succederà ma vi riporto quello che mi è stato riferito. Lo sapremo con certezza tra otto giorni.

Cosa ne pensate? Capcom annuncerà il suo nuovo titolo al PlayStation Experience? Non ci resta che aspettare.



Abbiamo parlato di: |

Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.




Scrivi un commento