[Rumor] In arrivo la remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim

uagna skyrim
Di Andrea "Geo" Peroni
7 Marzo 2016

GamingBolt ha lanciato un’importante indiscrezione riguardante sia The Elder Scrolls VI che Skyrim, il quinto capitolo. Secondo i giornalisti, infatti, TES VI è in sviluppo presso Bethesda, ma la sua uscita non sarebbe molto vicina. Proprio per questo, l’ipotesi di una edizione remastered di TES V: Skyrim è sempre più probabile.

L’intenzione di Bethesda sarebbe infatti quella di non far passare troppo tempo tra un capitolo ed un altro del franchise di The Elder Scrolls. Considerando che Skyrim è uscito già più di 4 anni fa, al quale aggiungiamo il fatto che TES VI non è vicino al lancio, la possibilità di una edizione rimasterizzata in HD per PlayStation 4 e Xbox One è davvero concreta. Ne sapremo probabilmente di più al prossimo E3 di Los Angeles, dove Bethesda terrà una nuova conferenza dopo quella dello scorso anno, incentrata su Fallout 4.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento