Home Videogiochi News [Rumor] Assassin’s Creed: Kingdom è il prossimo capitolo, i Vichingi protagonisti

[Rumor] Assassin’s Creed: Kingdom è il prossimo capitolo, i Vichingi protagonisti

The Division 2, l’ultima produzione Ubisoft uscita all’inizio dello scorso mese e che si è arricchita proprio ieri di nuovi contenuti, potrebbe aver svelato il setting del prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed.

Alcuni utenti hanno infatti segnalato di aver trovato un’interessante poster all’interno di The Division 2, che raffigura quello che sembra essere un cavaliere vichingo. L’immagine ha naturalmente fatto il giro del web, e non solo perché ritrae un semplice cavaliere: come fa notare Kotaku che per prima ha diffuso lo screenshot dal gioco, questo personaggio tiene in mano un’inconfondibile Mela dell’Eden, uno dei manufatti più celebri della serie Assassin’s Creed.

A questo punto, dopo che l’immagine ha fatto il giro del mondo, Kotaku sgancia la bomba definitiva: il prossimo gioco della serie sarà effettivamente ambientato nel Nord Europa, tra i gloriosi guerrieri Vichinghi, e questa informazione era già in possesso del portale da parecchio tempo.

Il prossimo capitolo della saga si chiamerebbe Assassin’s Creed: Kingdom, e appunto sposterebbe il setting dal Mar Mediterraneo degli ultimi due titoli al freddo nord del continente europeo. I Vichingi, infatti, prosperarono tra la Germania Settentrionale e la Scandinavia, in un arco temporale che va dall’VIII al XI secolo dopo Cristo. Abili navigatori, grandi guerrieri, i Vichinghi sono da sempre protagonisti di grande opere di finzione, che mettono al centro anche la loro elaborata mitologia norrena. Ultimo a sfruttarla, in ordine cronologico, è stato Cory Barlog con il suo God of War.

Vi ricordiamo che per il momento si tratta di puri rumor, e che probabilmente ancora per molti mesi non avremo notizie sul prossimo capitolo della serie. Ubisoft ha infatti già fatto sapere che il sequel di Odyssey non sarà lanciato sul mercato nel 2019, dunque ci sarà da attendere.

Fonte

 

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425