[Rumor] In arrivo una nuova mappa per Call of Duty: Warzone con la Stagione 4

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Maggio 2020

Anche Call of Duty: Warzone seguirà presto le orme di altri battle royale, con l’arrivo di una nuova mappa? I file di gioco sembrano testimoniarlo.

Sin da quando è trapelato nelle ultime settimane di febbraio, Call of Duty: Warzone ha suscitato un enorme interesse, che si è concretizzato poi in un successo stratosferico nel momento in cui è stato lanciato a marzo in versione standalone e come modalità di Modern Warfare.

Activision ha ovviamente colto la palla al balzo per annunciare che Warzone sarà un contenuto che andrà avanti per molti anni, e che non cesserà di esistere nel momento in cui uscirà il nuovo capitolo della serie previsto per fine anno. Gli sviluppatori hanno ad esempio già confermato che Call of Duty: Warzone sarà lanciato su PS5 e Xbox Series X, e che non farà la fine della trascurata modalità Blackout di Black Ops 4.

Insomma, i piani che Activision ha per la sua battle royale sono decisamente intriganti, e in effetti sembra che già nel prossimo periodo potremo assistere a una grossa sorpresa.

I dataminer, come sempre molto attivi, analizzano costantemente Modern Warfare e Warzone a caccia di possibili indizi sugli aggiornamenti futuri, e hanno scovato qualcosa di decisamente interessante.

Come riportato dal profilo Twitter ModernWarzone, che giornalmente aggiorna sull’universo di Call of Duty, la mappa di Verdansk che oggi è disponibile su Warzone potrebbe essere vicina a uno sconvolgente evento che potrebbe portare all’uscita di una mappa inedita per la modalità battle royale e per la variante Malloppo.

Tra i file di gioco, i dataminer hanno infatti scoperto una “mappa” di Verdansk con tantissimi punti rossi, ognuno dei quali potrebbe indicare l’esplosione di ordigni (nucleari?). L’ambientazione che conosciamo potrebbe quindi essere sconvolta, e al suo posto sembra che ci ritroveremo a combattere in quella che sarà la nuova mappa di Warzone per la Stagione 4, identificata al momento con il nome di Urzikstan.

Al momento questa rimane solo una supposizione, ma vi informiamo anche che l’immagine postata da ModernWarzone non è stata pubblicata su Twitter per prevenire eventuali problemi di copyright.

Cosa ne pensate? Siete favorevoli a una nuova mappa su Warzone?

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. cosimo


Scrivi un commento