[Rumor] In sviluppo un prequel di The Witcher 3 con Ciri come protagonista

uagna the witcher
Di Andrea "Geo" Peroni
6 Aprile 2020

Sappiamo già cosa c’è nell’immediato futuro di CD Projekt Red, ma sappiamo anche che prima o poi il mondo di Geralt di Rivia tornerà a mostrarsi.

Appena un mese fa, la software house polacca confidava a Eurogamer i suoi progetti per il futuro. Attualmente impegnata su Cyberpunk 2077 e sulla sua componente multiplayer che sarà però disponibile solo nel 2022 (o oltre), CD Projekt Red ha fatto sapere di avere le idee molto chiare su ciò che verrà dopo: l’idea è quella di alternare i suoi due grandi franchise, e quindi di tornare a lavorare sulla serie The Witcher.

In effetti, uno dei team di sviluppo di CD Projekt Red si sta già occupando del prossimo titolo della serie GDR fantasy, ma le informazioni ovviamente latitano. Tutto ciò che di ufficiale esce dalla software house, in questo momento, riguarda naturalmente Cyberpunk 2077.

Hanno fatto scalpore in queste ore però i report di Gamepressure, portale che sostiene di essere entrato in contatto con CD Projekt Red e di aver appreso informazioni su quello che, erroneamente, viene definito The Witcher 4.

La denominazione in questione sarebbe infatti impropria, perché secondo le fonti del sito, interne alla software house di Varsavia, il gioco avrà come protagonista Ciri e sarà un prequel di The Witcher 3. La scelta di CD Projekt Red sembra sia quindi essere quella di rendere la giovane ragazza la protagonista di questo nuovo titolo, e chissà che questo non sia solo l’inizio per una serie dedicata interamente a Ciri.

Il gioco, stando al report, si focalizzerà sulla crescita di Ciri e sul perfezionamento delle sue abilità, che abbiamo visto sfoggiare nel corso di The Witcher 3. L’intento è quello di mostrare il percorso evolutivo della ragazza, fino a farla diventare l’abilissima guerriera vista nell’ultimo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia.

Cosa ne pensate di questi rumor? Vi piacerebbe un capitolo della serie The Witcher con Ciri come protagonista?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento