riflessioni the witcher 3
Home Videogiochi News Dopo Cyberpunk 2077, CD Projekt Red svilupperà un nuovo The Witcher

Dopo Cyberpunk 2077, CD Projekt Red svilupperà un nuovo The Witcher

Mancano ancora alcuni mesi al lancio di Cyberpunk 2077, e anni all’arrivo della sua modalità multigiocatore che non sarà terminata prima del 2022, ma CD Projekt Red ha le idee ben chiare sul futuro della software house, che tornerà a guardare al suo passato.

Eurogamer Polonia ha avuto la possibilità di parlare con la software house polacca, e tra i vari argomenti toccati si è parlato anche di quelli che saranno i futuri progetti una volta che saranno terminati i lavori su Cyberpunk 2077. Senza mezzi termini, CD Projekt Red ha confermato che dopo aver concluso la sua colossale opera ambientata a Night City, tornerà a dedicarsi alla serie The Witcher.

C’è un importante dato da sottolineare, come ricorda la stessa software house. Nonostante il prossimo progetto avrà nuovamente a che fare con le opere di Andrzej Sapkowski, il gioco non si chiamerà The Witcher 4 e non avrà per forza collegamenti diretti con il terzo apprezzatissimo titolo della serie, Wild Hunt. L’intenzione degli sviluppatori è quella di continuare ad avere a che fare con l’universo narrativo della serie, espandendo concetti già noti oppure esplorando regioni e storie ignote, e questo significa che non necessariamente Geralt di Rivia sarà parte delle future opere.

Cyberpunk 2077 D1 Edition + Steelbook [ Esclusiva Amazon.It ] - Day-One Limited - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Addirittura, sembra che CD Projekt Red abbia già pianificato i suoi prossimi decenni. L’idea dello studio polacco è di alternare quelle che sono oggi le sue due serie di punta, The Witcher e Cyberpunk. In questo momento, in effetti, come ha dichiarato il Presidente di CD Projekt Adam Kiciński, un team si sta occupando del single player di Cyberpunk 2077 – e presto si metterà al lavoro sul multigiocatore – mentre un altro gruppo interno alla compagnia si è già messo all’opera per la pre-produzione del nuovo The Witcher.

Naturalmente, si tratta di progetti a lunghissima data di scadenza. Considerando le tempistiche di Cyberpunk, non è da escludere che per il nuovo The Witcher dovremo attendere fino al 2023 o oltre.

Non avremo un The Witcher 4, cosa che era già stata annunciata da CD Projekt Red più volte, ma sentiremo ancora parlare del mondo di Geralt. Siete contenti?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425