Un nuovo report dedicato al presunto DLC in arrivo per The Witcher 3: Wild Hunt suggerisce che l’espansione potrebbe condurre i giocatori in una zona mai esplorata prima.
Da tempo circolano in rete indiscrezioni su un nuovo contenuto aggiuntivo per The Witcher 3. Di recente, è emerso che l’espansione non ancora annunciata ufficialmente sarebbe prevista per maggio 2026. Ora, nuove informazioni trapelate online sembrano aggiungere ulteriori dettagli, indicando come possibile ambientazione la misteriosa Zerrikania.
Secondo un report di IGN Polonia, la redazione era a conoscenza dell’esistenza di questo DLC da tempo, ma avrebbe scelto di non divulgarne i dettagli fino a oggi. In base alle informazioni raccolte, l’espansione porterebbe i giocatori in una nuova regione desertica, caratterizzata da fauna ed elementi culturali esotici, in quello che viene descritto come una sorta di The Witcher in stile “Dune”.
La Zerrikania, del resto, è già stata più volte citata sia nei libri sia nei giochi. Nel DLC Blood and Wine, Geralt scopre che la Scuola del Manticora ha sede proprio nel deserto zerrikaniano. Inoltre, numerosi personaggi della saga fanno riferimento a questa regione e alla sua tradizione. Alcune teorie ipotizzano persino che qui Ciri potrebbe affrontare la Prova delle Erbe e diventare una Witcher, prima degli eventi di The Witcher 4.
Va comunque ricordato che le prime voci su questa nuova ambientazione risalgono a diversi anni fa. In assenza di conferme ufficiali, tutte queste informazioni vanno dunque prese con la dovuta cautela.
Scrivi un commento