[Rumor] PS5 sarà venduta a € 499 in due differenti versioni

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Maggio 2020

Stando ad un rumor del leaker spagnolo Daniel_mallorca1985, PS5 sarà venduta a € 499 prevedendo una versione standard e una premium. In particolare, la versione premium avrebbe un SSD più capiente da 1,65 Tb, contro gli 825 Gb della versione standard. In questo caso il prezzo dovrebbe attestarsi sui 599 euro. Dal punto di vista dell’hardware, invece, le due console non dovrebbe avere differenze, al contrario di quanto fatto con PS4 e PS4 Pro. Il motivo per cui questo rumor sta prendendo piede è legato al fatto che il leaker ha dichiarato di aver ricevuto tali informazioni da Sony stessa durante un incontro di lavoro con la catena di negozi chiamata Game. Nelle ultime ore molti utenti stanno segnalando che Game è una catena inglese e che, pertanto, i prezzi dovrebbero essere espressi in sterline. Tuttavia, la catena ha anche dei negozi in Spagna, il che potrebbe confermare che si tratti di euro.

Ecco PlayStation Studios, la nuova etichetta Sony per le esclusive PS5!

Trattandosi di un rumor, la notizia deve essere presa con le pinze, almeno fino a quando non avremo aggiornamenti ufficiali. Prima di concludere vi ricordiamo che in data odierna Sony ha presentato il primo video gameplay di una tech demo su Playstation 5 (qui il dettaglio completo).

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento