spider man captain america civil war
Home Videogiochi News [Rumor] Sucker Punch sviluppa un nuovo Spider-Man

[Rumor] Sucker Punch sviluppa un nuovo Spider-Man

Sucker Punch sta assumendo per un nuovo videogioco, e alcuni indizi sembrerebbero puntare su un nuovo titolo dedicato a Spider-Man ed esclusivo per console Sony. Ma procediamo con ordine.

I papà di Sly Cooper e inFamous hanno infatti da pochi giorni pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, nel quale si dichiarano alla ricerca di personale per un imponente gioco. Storicamente, Sucker Punch lavora a stretto contatto con Sony (le sue produzioni sono esclusive del colosso giapponese), e sappiamo inoltre che Sony, proprietaria dei diritti cinematografici e videoludici di Spider-Man, intende sfruttare il marchio. Il personaggio sta infatti vivendo un grande rilancio: Peter Parker, alias l’Arrampicamuri più famoso del mondo, interpretato da Tom Holland, esordirà in una veste completamente nuova in Captain America: Civil War, e avrà un suo film dedicato nel 2017 che si intitolerà Spider-Man: Homecoming (che vedrà anche la partecipazione di Robert Downey Jr. nei panni ovviamente di Iron Man). Sembra naturale, quindi, che Sony punti ad un rilancio del franchise anche nei videogiochi, e le parole diffuse dal solitamente attendibile account NerdLeaks sembrano confermare che Sucker Punch potrebbe essere legata al progetto:

https://twitter.com/Nerd_Leaks/status/725835897258840064?ref_src=twsrc%5Etfw

Un gioco spettacolare, open world, e con un personaggio in costume. Possibile dunque che Spider-Man stia per tornare sulle nostre console? All’E3, forse, ne sapremo di più.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

  • di sicuro sarà un gioco fichissimo ma noi Sucker punch vogliamo inFAMOUS 3 con ovviamente il ritorno del grande conduit cole macgrath

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Phil Spencer avrebbe già rassicurato i dipendenti circa il futuro di Xbox

Mentre sale l’attesa per l’evento della prossima settimana, nel quale scopriremo qualcosa...

Suicide Squad non sta andando bene, gli utenti attivi sono meno di Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito all’inizio del mese, e...

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [11-02-2024]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che...

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425