[Rumor] Thanos sta per tornare su Fortnite con il Guanto dell’Infinito?

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Aprile 2019

Forse ricorderete che lo scorso anno Fortnite, in occasione dell’uscita nelle sale di tutto il mondo di Avengers: Infinity War, ha accolto una nuova modalità basata sul mitico Guanto dell’Infinito di Thanos.

Quest’anno, a poche settimane dall’arrivo di Avengers: Endgame che concluderà la grande storia dei Vendicatori e nel quale scopriremo se gli eroi riusciranno a vincere contro Thanos, ecco che alcuni rumor suggeriscono il ritorno del matto titano e della sua modalità speciale.

Alcuni dataminer sono riusciti a scovare linee di codice interessanti in Fortnite dopo l’ultimo aggiornamento da parte di Epic Games, e in una di queste linee si parla proprio di Thanos.

Sembra quindi, da questi leak, che la modalità LTM Infinity Gauntlet, che permetteva ai giocatori di impersonare il potente Thanos una volta recuperato il Guanto dell’Infinito posizionato randomicamente sulla mappa, farà presto ritorno su Fortnite.

L’occasione giusta per rivederlo sembra proprio essere Avengers: Endgame, che uscirà il 24 aprile in Italia e il 26 aprile in America. Thanos decimerà anche la popolazione di Fortnite?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.