Home Videogiochi News [Rumor] The Elder Scrolls 6 uscirà nel 2019

[Rumor] The Elder Scrolls 6 uscirà nel 2019

Stando alle ultime dichiarazioni ufficiali di Pete Hines e Bethesda, targate giugno 2017, il lancio di The Elder Scrolls VI è ancora molto lontano. Questo perché lo sviluppo del gioco, che occuperà molto tempo, all’epoca dell’E3 2017 non era addirittura ancora iniziato, a causa di altri grandi progetti che l’azienda ha intenzione di rilasciare probabilmente nel corso di quest’anno. Per il sesto capitolo della celebre saga fantasy, dunque, nessuna speranza nel 2018. Ma forse qualcosa inizia a muoversi.

Oggi il rivenditore svedese Webhallen ha inserito nel suo listino nientemeno che The Elder Scrolls 6, del quale viene anche indicato il 2019 come data di lancio. Naturalmente la notizia non è una comunicazione ufficiale da parte di Bethesda, che solitamente è restia nell’annunciare giochi lontana da fiere come l’E3, e sicuramente un titolo come TES 6 verrà riservato per eventi importanti. Nel frattempo, comunque, Webhallen ha lanciato la potente indiscrezione, mettendo in listino l’attesissimo gioco per PS4, Xbox One e PC, escludendo quindi una versione Switch sulla quale è arrivata da pochi mesi una versione rimasterizzata di TES V: Skyrim.

Al momento TES VI è forse in sviluppo, ma di questo non possiamo esserne sicuri, ed è molto probabile che ne potremo sapere di più all’E3 2018 che si terrà a giugno. Sempre che Bethesda intenda portarlo all’evento, ovviamente. L’unica cosa certa è che il gioco, come profetizzò erroneamente Michael Pachter un anno fa, non è uscito nel 2017. Con buona pace di tutti i fan.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425