[Rumor] Un insider rivela la data di uscita di The Last of Us 2

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Luglio 2019

Quando uscirà The Last of Us: Part II? Questa è una delle domande più frequenti per i giocatori PlayStation 4, che non vedono l’ora di mettere le mani sulla nuova opera di Naughty Dog.

Sony, per PS4, ha ancora in serbo alcune killer app nonostante la generazione sia nella fase del tramonto. MediEvil e Death Stranding usciranno in autunno, dopodiché mancheranno ancora all’appello due pesi massimi come Ghost of Tsushima e, appunto, The Last of Us 2.

Quest’oggi si torna a parlare proprio del sequel dell’apprezzatissimo capolavoro di Naughty Dog del 2013 grazie al ritorno dello stesso insider che aveva anticipato la data di uscita di Death Stranding, che su ResetEra ha confidato quella che secondo le sue fonti è la finestra di lancio del gioco.

Secondo l’insider, Sony ha pianificato per febbraio 2020 il lancio di The Last of Us: Part II, in ben 4 edizioni differenti. Si tratterebbero di edizioni standard, Collector’s, Special ed Elite, ma l’utente in questione non ha fornito ulteriori dettagli in merito.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una release per il prossimo febbraio per The Last of Us 2. Già Jason Schreier, di Kotaku, affermò diverse settimane fa di considerare proprio febbraio 2020 come il periodo più probabile per il lancio del gioco, presentato ormai quasi 3 anni fa da Sony alla PSX 2016.

Anche voi attendete The Last of Us 2?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.