Sea of Thieves, una settimana di gioco gratis per il gioco Rare

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Febbraio 2019

L’ultimo titolo di casa Rare sta vivendo un momento magico. Gli update che si sono susseguiti dal lancio del gioco hanno ampliato l’offerta, e Sea of Thieves è tornato lentamente a popolarsi tanto da diventare, ad esempio su Twitch, uno dei giochi più visti tra dicembre 2018 e gennaio 2019.

Se siete curiosi di provare Sea of Thieves, sappiate che Rare ha organizzato una settimana di gioco gratis alla quale potrete accedere da oggi. Per accedere alla settimana gratuita, però, dovrete avere un amico che gioca a Sea of Thieves.

Questo amico potrà infatti invitare un massimo di tre giocatori ai quali sarà possibile scaricare e giocare gratuitamente a Sea of Thieves, fino alla scadenza della settimana di gioco gratuita. Il giocatore dovrà accedere al sito ufficiale di Sea of Thieves, e ottenere tre codici da donare ai tre fortunati compagni di viaggio.

Voi state giocando a Sea of Thieves? Pensate sia migliorato dall’inizio?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.