Segui con noi il reveal di Burnt Horizon e le finali del Six Invitational 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Febbraio 2019

La giornata di oggi è importantissima, non solo per gli appassionati di eSport ma per l’intera community di Rainbow Six Siege. Saremo in live a partire dalle 18:30 per seguire con voi questa incredibile giornata.

Questa domenica va in scena infatti il gran finale del Six Invitational 2019, uno dei tornei eSport più importanti legati al franchise di casa Ubisoft, che si sta tenendo in Canada.

Non finisce qui però, perché durante la fase finale del torneo Ubisoft svelerà succose novità legate a Operation Burnt Horizon, la prima nuova operazione dell’Anno 4 di Rainbow Six Siege della quale vi abbiamo già parlato, attraverso leak e prime informazioni, sul nostro canale YouTube UAGNA TV nei giorni scorsi. Se non volete arrivare impreparati al momento del reveal, vi invitiamo a guardare tutti i nostri video a riguardo. Gli sviluppatori mostreranno inoltre tutta la roadmap di Anno 4, dandoci un quadro complessivo di quello che attende i giocatori per tutto il 2019.

Alle ore 18:30, i nostri Luca “Rrock” Allocca e Alessandro “Ciamba” Costa aprirà i battenti della live streaming, per una lunga sessione di diretta nella quale scopriremo il futuro di Rainbow Six Siege. Non mancate!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.