Sekiro: Shadows Die Twice – Completato in 50 minuti!

Sekiro: Shadows Die Twice
Di Markconnor
28 Marzo 2019

Si sa, a FromSoftware piace creare giochi complessi e difficili per natura e con Sekiro ha dato il “meglio” di sé; ma a quanto pare questa difficoltà non è abbastanza per qualcuno: lo speedrunner danflesh111 è stato capace completare il gioco in appena 50 minuti e52 secondi(e a pochi giorni dal rilascio).

Naturalmente l’utente ha evitato numerosi nemici che fanno da sfondo alla grande opera, ma ha comunque dovuto abbattere tutti i boss principali che per buona parte dei giocatori sono già più che sufficienti.

In ogni caso, lo streamer ha impiegato un tempo da record anche se lascia intendere che ci saranno margini di miglioramento col passare delle settimane e dei mesi; prepariamoci perciò a vedere tempi mostruosi ed impensabili, anche se comunque ciò che danflesh111 ha fatto rimarrà nella storia di questo titolo.

E voi a che punto siete della storia principale? (Sperando che non siate rimasti bloccati all’inizio come me).



Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.