Sony: “Un nuovo Crash Bandicoot? Un giorno, chissà…”

crash bandicoot
Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2016

La rinascita di Crash Bandicoot potrebbe non limitarsi agli annunci già fatti. La rimasterizzazione in alta definizione della trilogia originale di Naughty Dog, che uscirà su PS4 nel corso del prossimo anno e che sarà curata da Vicarious Vision, e l’apparizione di Crash in Skylanders: Imaginators, potrebbero essere solo l’inizio per un grande ritorno della mascotte della prima PlayStation. Questo perlomeno è quello che si evince dalle parole di Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment Europe, che non ha escluso nuovi titoli originali con protagonista il buon vecchio Crash.

Intervistato da GameReactor, Ryan ha infatti parlato della situazione attuale e futura di Crash, senza chiudere le porte a nuovi titoli:

Abbiamo avuto la possibilità di farvi sperare in qualcosa di più grande in futuro. Vi abbiamo stuzzicato, e chissà che un giorno…

Avrà forse a che fare il misterioso titolo di Sony Japan Studio, che secondo un famoso insider è proprio decicato a Crash Bandicoot?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.