Speed cola e Quick revive tornano in Black Ops 3

Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Luglio 2015

Tempo fa, vi avevamo accennato del possibile ritorno del Double Tap (perk che permette di avere un rateo di fuoco maggiore) su Black Ops 3, dopo aver visto una foto sul profilo Instagram di Treyarch, che recitava “Double Tap for Black Ops III“. Sappiamo benissimo che il significato può essere quello di mettere “mi piace“, alla foto, ma sembrava che il tutto fosse stato fatto per confermare la presenza della bibita. Bene, Treyarch, a tal proposito, ha pubblicato altre due immagini che, questa volta, sembrano non lasciare spazio a nessun fraintendimento. Infatti, la software house americana ha rilasciato, rispettivamente, un’immagine della Speed cola (bibita che diminuisce il tempo di ricarica delle armi) e del Quick revive (che ci permetterà di curare in meno tempo i nostri compagni).

speed colaquick revive

Fino ad ora quindi le bibite confermate in Black Ops III sono quattro; infatti, oltre alle tre sopra citate, ci sarà anche il Juggernog, come si evince dalla collector’s edition del titolo, che conterrà un frigorifero con l’aspetto del distributore della famossissima bibita.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops III sarà rilasciato a partire dal prossimo 6 Novembre 2015 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla modalità Zombie di BO3.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.