black ops 3 zombie
Home Videogiochi News Il Double Tap torna in Black Ops 3 [Zombie]

Il Double Tap torna in Black Ops 3 [Zombie]

Black Ops 3 è il nuovo capitolo del brand di Call of Duty, che sarà rilasciato il prossimo 6 Novembre 2015. Durante l’E3 2015, è stato mostrato il gameplay relativo alla campagna e al multiplayer ma, fino ad ora, non vi è alcun video che mostri la modalità zombie.

Tuttavia, pochi istanti fa, Treyarch, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una nuova foto nella quale appare lo sfondo di BO3 con sopra una scritta che recita “Double Tap for BO3” ovvero “Double Tap per BO3“. double tap-black ops 3Questo significa che nella modalità zombie del terzo titolo della serie Black Ops, vedremo nuovamente le bibite. Per chi non lo sapesse, il Double Tap è una bibita che vi permette di aumentare il rateo di fuoco della vostra arma ma che, allo stesso tempo, vi farà terminare le munizioni in anticipo e questo, potrebbe essere un problema durante i round più alti. Questo annuncio da parte della software house fa ben sperare e conferma l’intenzione di rimanere fedeli alla serie Black Ops, anche se sicuramente ci saranno delle novità, considerando il fatto che in questo capitolo sarà possibile fare il doppio salto e correre sui muri. Naturalmente, non è detto che queste caratteristiche, presenti nella campagna e nel multiplayer, verranno implementate anche nella modalità zombie.

Inoltre, è stata mostrata anche quella che potrebbe essere una delle armi presenti nella modalità zombie (per saperne di più clicca qui).

Vi ricordiamo che Black Ops 3 arriverà su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC, anche se lo sviluppo su old gen sarà affidato ad un’altra software house.

Acquista Black Ops 3 in offerta su Amazon qui

Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

5 Commenti

  • Ma quale gaffe tonti sono i soliti giochi di parole della treyarch…ma poi spiegatemi che senso avrebbe un doppio tocco per bo3?! Ma pensare prima di scrivere mai eh

  • Invece te ci hai pensato? Essendo che la foto è su Instagram con un double tap si mette like, quindi sarebbe “un like per bo3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425