Spunta in rete la Standard Edition di Cyberpunk 2077

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Giugno 2019

A poche ore dalla conferenza Microsoft, dove Cyberpunk 2077 sarà sicuramente presente, un nuovo leak getta ulteriore benzina sul fuoco sugli annunci che potremo vedere a Los Angeles.

E3 2019 – DATE E ORARI DI TUTTE LE CONFERENZE

Dal forum ResetEra è infatti spuntata un’immagine che ritrarrebbe i contenuti della Standard Edition di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di CD Projekt Red in sviluppo ormai da molto tempo. Proprio lo scorso anno, all’E3, lo showcase Microsoft si concluse con il primo trailer del gioco, che suscitò grande interesse.

L’immagine proviene, secondo l’autore del leak, dallo store polacco di Xbox, nel quale possiamo dare uno sguardo ai contenuti dell’edizione per il Day One:

  • Mappa di Night City, luogo principale di ambientazione del gioco
  • Adesivi
  • Artbook
  • Codice per il download della colonna sonora
  • Cartolina di Night City

L’apparizione di questa immagine, che sembra tutt’altro che fasulla (la veridicità della cover di gioco è testimoniata anche dal gigantesco cartellone promozionale per le strade di Los Angeles, con il medesimo artwork), può effettivamente far pensare che CD Projekt Red annuncerà quantomeno una finestra di uscita per il gioco, che secondo i recenti rumor sarà pubblicato nella primavera del 2020.

LA PROGRAMMAZIONE DI UAGNA.IT E UAGNA TV PER E3 2019

Il fatto che si tratti della Standard Edition, quella quindi venduta senza costi aggiuntivi, non deve comunque trarre in inganno. Già in occasione di The Witcher 3: Wild Hunt, infatti, gli sviluppatori polacchi scelsero di ringraziare i fan proponendo una corposa edizione Day One con tanto di mappa di gioco e altre preziose chicche extra.

Non ci resta che attendere lo showcase Microsoft per sapere di più su Cyberpunk 2077 e sugli annunci di CD Projekt Red.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.