Home Videogiochi News Spyro Reignited Trilogy – Un drone-drago avvistato sopra i cieli degli USA!

Spyro Reignited Trilogy – Un drone-drago avvistato sopra i cieli degli USA!

No, non si tratta di una trovata di qualche fan, ma della incredibile campagna marketing di Activision per il lancio di Spyro Reignited Trilogy, previsto per il 13 novembre. Sopra i cieli degli Stati Uniti, infatti, sta passando un drone-drago pronto a incontrare Snoop Dogg con una copia del gioco!

Activision ha creato il primo drone di Spyro sputafuoco e parlante, a grandezza naturale.  Primo nel suo genere, il drone di Spyro sta volando attraverso gli Stati Uniti per celebrare l’imminente lancio del videogioco Spyro Reignited Trilogy il prossimo 13 novembre.

Sono passati 20 anni dall’uscita del primo gioco Spyro, ma alcune amicizie non muoiono mai. Per far sì che Spyro possa incontrare vecchi e nuovi amici, il drone Spyro registrerà le sue avventure attraverso gli Stati Uniti sui suoi canali social per far divertire i fan. Il drone sa anche parlare e dice alcune frasi famose del gioco.

“Non vediamo l’ora che i fan avvistino il fantastico drone Spyro sputafuoco! Dovranno tenere pronti i telefoni per immortalare Spyro durante il suo viaggio”, ha dichiarato Michelle Fonseca, Senior Product e Marketing Director di Activision. “Spyro the Dragon è un classico della cultura pop e siamo entusiasti di far vedere questo amato personaggio ai suoi fan in occasione del lancio della serie recentemente rimasterizzata, Spyro Reignited Trilogy.”

Durante il tour negli Stati Uniti, due icone si incontreranno: Spyro consegnerà una copia diSpyro Reignited Trilogy all’icona del rap Snoop Dogg. Entusiasti come sempre di rivedersi,  si scambieranno le vecchie battute di un tempo. Il drone Spyro condividerà storie, tweet e post su Instagram sui suoi canali social per immortalare l’incontro tra le due grandi icone che finalmente si rivedranno.

Spyro Reignited Trilogy è una collezione di giochi dinamici che farà impazzire i vecchi e i nuovi fan  di Spyro alla sua uscita il 13 novembre 2018. I giocatori potranno rivedere il fuoco completamente rimasterizzato dei tre giochi originali Spyro che hanno dato il via al fenomeno – Spyro ™ the Dragon, Spyro ™ 2: Ripto’s Rage! e Spyro ™: Year of the Dragon – completo di oltre 100 livelli, attacchi sputafuoco, paesaggi da fiaba e il folle cast di personaggi di Spyro tutti in grafica HD su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e per i dispositivi di Xbox One di Microsoft, incluso Xbox One X.

Spyro Reignited Trilogy è ora disponibile per il pre-ordine nei principali rivenditori e su PlayStation Store e Microsoft Store ad un prezzo di vendita suggerito di € 39,99.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425