Star Wars Jedi: Fallen Order – Primo trailer e informazioni, ufficiale la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
13 Aprile 2019

Respawn Entertainment ha presentato il primo trailer ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovo gioco action in arrivo su PS4, Xbox One e PC dal 15 novembre 2019.

Nel corso del panel dedicato al gioco, Vince Zampella e i ragazzi di Respawn hanno parlato anche del gioco, che sarà ambientato poco dopo la conclusione di Episodio III: La Vendetta dei Sith. L’Impero Galattico ha diramato l’Ordine 66 e ha posto fine ai Jedi, ma non a tutti.

In Jedi: Fallen Order impersoneremo infatti un giovane padawan sopravvissuto interpretato da Cameron Monaghan (Gotham), che lavora per l’Impero come operaio alla rottamazione di incrociatori stellari in disuso e che però evita di usare la Forza per non essere scoperto fino a quando non sarà costretto a farlo.

PRENOTA QUI IL GIOCO IN SUPERSCONTO!

Gli sviluppatori hanno specificato che il gioco sarà action e story driven, con un gameplay accessibile ma molto stratificato. Inoltre, arriva la conferma del fatto che non ci sarà alcuna forma di multigiocatore o di microtransazioni.

Ecco qui di seguito il primo Story Trailer del gioco, che non contiene sequenze di gameplay (che probabilmente verranno svelate ad EA Play 2019 a giugno).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.