Star Wars: Jedi Fallen Order – Pubblicato il trailer ufficiale

Di Alberto Baldiotti
29 Ottobre 2019

Nella giornata di oggi EA e Respawn Entertainment hanno reso disponibile il trailer ufficiale di Star Wars: Jedi Fallen Order, in dirittura d’arrivo il prossimo 15 Novembre.

Il trailer in questione mostra un’anteprima dei momenti epici della saga, dei combattimenti con la spada laser e dell’eclettico cast, droide BD-1 incluso, che renderanno unica l’esperienza del gioco. Potrete visionare il trailer qui sotto:

Star Wars Jedi: Fallen Order si sviluppa con le avventure di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’ordine 66. Braccato dagli inquisitori dell’Impero guidati dalla Seconda Sorella, Cal e i suoi compagni Cere, Greeze e il fedele droide BD-1, oltre a qualche volto familiare agli appassionati della galassia di Star Wars, si imbarcherà in un tumultuoso viaggio per ricostruire l’Ordine Jedi. Nei panni di Cal, i videogiocatori esploreranno pianeti conosciuti e nuove ambientazioni per ristabilire il contatto con la Forza, affinare le proprie abilità con la spada laser e diventare lo Jedi che è nato per essere.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.




Scrivi un commento