Styx Shards Of Darkness
Home Videogiochi News Styx: Shards of Darkness si mostra nel nuovo Accolade Trailer

Styx: Shards of Darkness si mostra nel nuovo Accolade Trailer

Cyanide ha pubblicato nella giornata di oggi il nuovo Accolade Trailer per Styx: Shards of Darkness, il titolo stealth disponibile dallo scorso 14 Marzo sia in versione pacchettizzata che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel filmato possiamo vedere il nostro goblin preferito e gli elementi di gioco che hanno stregato giocatori e giornalisti, vista l’accoglienza più che positiva da parte dei giocatori e della stampa specializzata.

Potete vedere l’Accolade Trailer qui di seguito:

L’ultima avventura di Styx vede il goblin stringere un patto con una misteriosa umana di nome Helledryn, riguardante un’offerta di lavoro con una posta altissima. Il compito di Styx consiste nel rubare lo scettro di un ambasciatore – oggetto che ha catturato l’attenzione di molti gruppi malavitosi (che, come se non bastasse, non amano particolarmente i goblin). Come ricompensa per il completamento della pericolosa missione, gli è stata promessa una montagna di Ambra magica, fonte del potere di Styx e sostanza di cui il goblin è disperatamente dipendente. Ovviamente non è tutto così semplice e in men che non si dica il nostro piccolo ladruncolo verde si troverà immischiato in un groviglio di intrighi e assassinii.

Sfrutta la verticalità e non-linearità delle ambientazioni di Styx: Shards of Darkness, utilizzando una vasta gamma di strumenti e abilità. Superare un’entrata pesantemente sorvegliata è troppo difficile? Perlustra il percorso usando la “vista ambra”, distrai le guardie con un clone goblin controllabile ed emergi da uno stato di invisibilità temporanea per colpirli alle spalle! Styx avrà sempre a disposizione un nutrito arsenale di approcci vili e creativi per raggiungere i suoi obiettivi – Inoltre grazie alla modalità coop, con la quale un amico potrà unirsi istantaneamente alla tua partita, scoprirai ulteriori modi per scatenare il caos!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425