Su No Man’s Sky arrivano gli Exo Mech per esplorare i pianeti

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Aprile 2020

Hello Games ha aggiornato da poco No Man’s Sky, introducendo una nuova feature che farà sicuramente felici gli appassionati del survival ideato da Sean Murray: gli Exo Mech per esplorare i pianeti.

Dopo un lancio a dir poco turbolento, No Man’s Sky ha saputo negli anni evolversi e andare incontro ai bisogni della community, diventanto, sostanzialmente, un gioco completamente differente. Se avete esplorato la galassia procedurale di Hello Games all’uscita del gioco e mai più, sappiate che riprendendo in mano oggi No Man’s Sky vi ritroverete di fronte ad un titolo molto diverso, dopo che decine di update e nuove funzionalità hanno cambiato radicalmente l’offerta del gioco.

Dopo la possibilità di costruire basi e veicoli, l’introduzione del multiplayer e così via, ecco che No Man’s Sky accoglie l’ultima novità, gli Exo Mech che i giocatori potranno utilizzare per esplorare i pianeti.

L’update è già disponibile, e dal trailer qui sotto potete dare uno sguardo a questa nuova feature.

No Man’s Sky è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento