Su Rainbow Six Siege inizia l’evento esclusivo Showdown

Rainbow Six: Siege
Di Andrea "Geo" Peroni
3 Luglio 2019

Ubisoft annuncia Showdown, un evento a tempo limitato di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Showdown introdurrà una nuovissima modalità di gioco e un’inedita mappa, ambientata sotto il sole cocente di Fort Truth e disponibile per un periodo limitato. Tutti i giocatori che prenderanno parte all’evento potranno ottenere oggetti in-game esclusivi.

Disponibile dal 2 al 16 luglio, questo viaggio nel selvaggio west introdurrà una modalità di gioco 3 contro 3 con una mappa esclusiva della tipologia “Presidio”.

Un trio di Attaccanti sfiderà altrettanti Difensori e tutti i giocatori saranno armati unicamente di un BOSG.12.2 e di una Magnum LFP586. Inoltre, Showdown non includerà una fase di preparazione e introdurrà un’interfaccia utente semplificata in cui non troveranno spazio salute, munizioni e mirini.

L’evento includerà 31 oggetti esclusivi a tema western tra cui outfit del selvaggio west, con varie componenti e copricapi sbloccabili per 10 Operatori.

I giocatori che effettueranno l’accesso al gioco durante l’evento otterranno un Pacchetto Collezione Showdown gratuito e potranno completare le sfide Ubisoft Club per guadagnare un pacchetto e una skin arma unica per il BOSG.12.2. I pacchetti Showdown saranno disponibili per l’acquisto al prezzo di 300 crediti Rainbow.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.