Suiryu si unisce domani al roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Aprile 2020

Bandai Namco annuncia che Suiryu, primo nuovo combattente in arrivo con i DLC, arriverà domani su One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

Da domani – come primo pezzo di contenuto aggiuntivo – i giocatori potranno usare la forza devastante di Suiryu.

Quattro volte vincitore del torneo Super Fight, il prodigio delle arti marziali userà la sua maestria del Void Fist per abbattere i propri sfidanti. Non interessato a unirsi all’Associazione degli Eroi, preferisce trascorrere una vita spensierata e cercare opponenti degni su cui testare la propria forza.

Il Character Pack di Suiryu include anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni. I quattro Character Pack possono essere ottenuti con il Season Pass o acquistati individualmente.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche combattere in un nuovo stage: l’arena del torneo Super Fight.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento