Home Videogiochi News One Punch Man: A Hero Nobody Knows è stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco!

One Punch Man: A Hero Nobody Knows è stato annunciato ufficialmente da Bandai Namco!

A sorpresa Bandai Namco decide di svelarci One Punch Man: A Hero Nobody Knows, picchiaduro tutto nuovo dedicato al mondo di One Punch Man, ovvero una serie di manga/anime molto popolare che ha come protagonista il nostro eroe pelato preferito, Saitama! Ad accompagnare l’annuncio ci viene mostrato uno scopiettante trailer con alcuni dei personaggi giocabili in azione, vediamolo insieme.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows, secondo le prime rivelazioni, sarà focalizzato sugli scontri in 3v3, più che al classico 1 contro 1. Non sappiamo nulla sull’attuale dimensione del roster, ma Bandai Namco ha già promesso ulteriori aggiunte oltre a quelle mostrate nel trailer.

Cosa possiamo aspettarci  dal lato del gameplay? Sembrerebbe un picchiaduro molto simile ad altri titoli targati Bandai Namco, come il recente Jump Force o Kill la Kill the Game: IF, in arrivo il prossimo mese. Di sicuro tenterà di puntare sul multigiocatore, come già accaduto con Jump Force, sperando che, questa volta, i match online siano bilanciati e funzionanti. Ma tutto ciò non ci fa escludere anche una modalità storia, che sarà di sicuro presente nel titolo.

Non abbiamo nulla di confermato ma possiamo aspettarci una modalità storia che ripercorrerà le vicende dell’anime, vista anche la Stagione 2 attualmente in corso. Ovviamente vi aggiorneremo il prima possibile non appena avremo ulteriori dettagli!

One Punch Man: A Hero Nobody Knows uscirà su Playstation 4, Xbox One e PC in una data ancora de definirsi. Non vediamo l’ora di poter picchiare forte nei panni di Saitama, e voi? Fateci sapere cosa ne pensate!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425