marvel capcom infinite iron man
Home Videogiochi News I fan delusi per la qualità della collector’s edition di Marvel Vs Capcom Infinite

I fan delusi per la qualità della collector’s edition di Marvel Vs Capcom Infinite

0

Probabilmente vi ricorderete di quando, alcuni mesi fa, Capcom annunciò una suntuosa collector’s edition per Marvel Vs. Capcom Infinite. Nell’edizione speciale da ben 200 $ del nuovo picchiaduro, in uscita proprio oggi sul mercato, sono contenute infatti, tra gli altri oggetti, le riproduzioni delle mitiche Gemme dell’Infinito dell’universo Marvel. Peccato che tra il prodotto annunciato e il risultato ottenuto, la differenza sia abissale.

https://twitter.com/APZonerunner/status/909809292173332480?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2F2017%2F09%2F19%2Fmarvel-vs-capcom-infinite-collectors-edition-promises-infinity-stones-delivers-eggs%2F

Come potete vedere, mentre l’immagine promozionale di Capcom, che trovate anche di seguito, prometteva riproduzioni di alta qualità delle Gemme dell’Infinito, ciò che gli acquirenti hanno ricevuto a casa  è di qualità nettamente inferiore. Si tratta, in sostanza, di semplici oggetti a forma di uovo di sei colori differenti. Uno di questi, il verde, non è neppure quello originario della Gemma dell’Infinito.

Lamentele anche per le quattro statuette contenute nell’edizione speciale. Anche in questo caso, le immagini dicono più di mille parole: la qualità non è certamente quella attesa per un esborso di 200 $.

https://twitter.com/kDotLo/status/909834853960491010

Ci teniamo a precisare che questa edizione da collezione non è stata realizzata da Capcom stessa, ma da una ditta esterna specializzata nel settore. La stessa, per restare in tema di scandali, che annullò a pochi giorni dall’uscita del gioco la produzione della Batmobile Edition di Batman Arkham Knight, con conseguenti lamentele dei fan.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel: The Legendary Collection #75 | L’ordine di Thanos – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Marvel accende i motori su Tokon: Fighting Souls: “Un gioco unico”

Lo vedremo forse stasera, in occasione dello State of Play? Il direttore...

Treyarch stava lavorando a Marvel’s Secret Wars, videogioco dedicato allo storico fumetto!

Mentre sale l’attesa per Avengers: Doomsday e il successivo Secret Wars, c’è...

Insomniac Games e Marvel: una collaborazione destinata a durare

Negli ultimi anni, Insomniac Games ha legato sempre più il proprio nome...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425