Team SoloMid promuove la nuova linea di armi NERF targata Fortnite

Di Il_buon_bazzano
17 Febbraio 2019

NERF, brand appartenente alla Hasbro e famoso per la sua linea di armi da fuoco giocattolo, ha deciso di collaborare con il trio composto dai gamers “Mith”, “Daequan” e “Hammlinz”.

La cooperazione da parte di Hasbro con il gruppo TSM, è dovuta alla nuova linea di fucili in plastica ripresi dal famosissimo videogioco Fortnite, dove il trio citato poco fa è noto per le sue capacità a livello competitivo.

Entrando nello specifico, i gamers prenderanno parte al nuovo cormercial internazionale della casa produttrice, dove tenteranno di ricreare i loro momenti più celebri di gioco in vita reale. Anche se il trio non indosserà le maglie del proprio team, a detta di Brad Stive, CRO (Chief Restructuring Officer) della squadra, questo evento non solo renderà il proprio gruppo ancora più noto, ma avvicinerà i giocatori della stessa TSM ai fan più giovani.

Teniamo presente che Team SoloMid ha negoziato direttamente con Hasbro, che ha dovuto pagare sia la tassa per gli sponsor della squadra, sia le varie licenze di Epic Games (ente sviluppatore di Fortnite), arrivando così a stimare il 22 Marzo come data per il lancio della nuova linea di giocattoli.

Fonte



Giovane millennial, con una passione per i videgams dal 2003